Life Science Excellence Awards, in finale 3 progetti di Teva Italia

Tre progetti di Teva Italia sono stati insigniti della certificazione “Excellence in Lifescience”, l’autorevole riconoscimento che premia le eccellenze nel mondo medico scientifico.

A ricevere la certificazione “Excellence in Lifescience” sono state le proposte:

  • Humanizing Health Awards, finalista nella categoria Best CSR Project of the Year: progetto dedicato all’umanizzazione delle cure in ambito sanitario.
  • Holographic Human & Virtual Reality, finalista nella categoria Best Digital Project of the Year: progetto educazionale e immersivo per conoscere meglio le caratteristiche del farmaco equivalente.
  • Teva per te, finalista nella categoria Best Media Communication Campaign of the Year: campagna rivolta ai pazienti che fa informazione sull’utilizzo dei farmaci e sull’importanza del design delle confezioni dei medicinali.

I tre progetti sono stati selezionati come finalisti ai Life Science Excellence Awards 2024, tra le oltre 600 candidature, da una giuria di primissimo piano, composta da personalità di rilievo del mondo della scienza, della comunicazione e dell’innovazione, a testimonianza del nostro impegno nel migliorare la salute e il benessere dei pazienti attraverso l'innovazione scientifica.

Questo risultato è frutto della passione e della dedizione delle persone di Teva Italia, che hanno lavorato ai tre progetti con creatività e impegno.

Condividi: