Teva Italia al fianco dei caregiver, l’intervista alla Fondazione Vigorelli
Teva Italia è stata tra le prime aziende farmaceutiche a introdurre una policy "Ci prendiamo cura" per supportare i dipendenti che ricoprono il ruolo di caregiver familiare. Giordana Cortinovis, Customer Experience, Marketing & Communication Director di Teva Italia, ha presentato l'iniziativa alla Fondazione Marco Vigorelli, promuovendo una cultura aziendale attenta al benessere delle persone.
In Teva, la nostra missione di migliorare la salute di milioni di pazienti in tutto il mondo è al centro di ogni attività che svolgiamo. Questo impegno si riflette anche all'attenzione e al supporto che dedichiamo alle nostre persone, in linea con i principi ESG (Environmental, Social, and Governance) che guidano le nostre azioni per il benessere delle comunità in cui operiamo.
Siamo orgogliosi di essere tra le prime aziende farmaceutiche in Italia ad aver introdotto una policy aziendale dedicata ai dipendenti caregiver, riconoscendo il ruolo cruciale che questi svolgono nella società. Con la policy "Ci prendiamo cura", offriamo ai dipendenti di Teva Italia che assistono un proprio familiare una maggiore flessibilità negli orari e nelle modalità di lavoro. Questa iniziativa consente di trovare un migliore equilibrio tra vita professionale e responsabilità personali, sostenendo concretamente chi si prende cura dei propri cari.
Giordana Cortinovis, Customer Experience, Marketing & Communication Director di Teva Italia, ha recentemente presentato i dettagli di questa policy alla Fondazione Marco Vigorelli, sottolineando l'importanza di promuovere una cultura aziendale che sostenga attivamente le persone anche nei momenti più delicati della loro vita: «L'adozione della policy "Ci prendiamo cura" rappresenta un ulteriore passo avanti nel nostro impegno per il benessere dei dipendenti, contribuendo a creare un ambiente di lavoro inclusivo e attento alle esigenze di tutti».
Leggi l’intervista completa al seguente link: https://quaderni.marcovigorelli.org/2024/11/08/ci-prendiamo-cura-teva-italia-e-lattenzione-al-caregiver/