Social media - Termini di utilizzo
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SOCIAL MEDIA GUIDELINES
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Se ha una domanda specifica sui nostri prodotti o servizi TEVA in Italia, può inviare la sua domanda attraverso il sito web di TEVA: www.tevaitalia.it . Altri tipi di domande possono essere inviate al nostro sito web globale: www.tevapharm.com/contact_us/.
Se desidera segnalare un evento avverso o un effetto collaterale relativo a uno dei nostri prodotti, la preghiamo di inviare le informazioni attraverso il nostro sito web globale, specificando il proprio paese e il relativo prodotto, all'indirizzo: www.tevapharm.com/contact_us/. È possibile consultare qui la privacy policy relativa alla farmacovigilanza.
Se si verifica un'emergenza con pericolo di vita, la preghiamo di contattare il numero di emergenza locale (112 per tutta Europa) o cercare altra assistenza di emergenza locale. Se è alla ricerca di un consiglio medico, la preghiamo di contattare il suo medico di fiducia.
COMMUNITY GUIDELINES
Accogliamo con piacere le richieste e cerchiamo di rispondere alle domande in modo tempestivo. A causa delle limitazioni di Twitter, Facebook e Instagram, e della natura altamente regolamentata dell'industria farmaceutica, le nostre risposte possono essere brevi. Quando possibile, cercheremo di indirizzare a ulteriori informazioni o supporto.
I nostri account dei social media saranno regolarmente monitorati e aggiornati dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 nel fuso orario dell'Europa centrale (UTC +1:00). I commenti o le domande poste al di fuori di questo orario saranno oggetto di risposta il prima possibile durante l'orario di lavoro.
Le lingue utilizzate in TEVA sono svariate, ma le comunicazioni con i nostri social media sono in italiano o in inglese. Nel caso in cui si comunichi con i nostri account social media in una lingua diversa dall'italiano o dall'inglese, TEVA non garantisce di fornire una risposta. Quando vengono fatte richieste a TEVA su Twitter, Facebook e Instagram, incoraggiamo ad essere rispettosi ed educati nonché di evitare di condividere contenuti fraudolenti, di identificazione personale o confidenziali. Non risponderemo a commenti diffamatori, denigratori, o ad argomenti non correlati a TEVA. I nostri account social media accolgono i feedback e le idee di tutti gli utenti di Twitter, Facebook, Instagram e followers. Tuttavia TEVA non è in grado di rispondere individualmente a tutti i messaggi ricevuti attraverso i nostri account social media.
DISCLAIMERS
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L'utente accetta che le Condizioni sono regolate dalla legge italiana, senza riguardo ai principi di conflitto di leggi. Qualsiasi controversia che dovesse insorgere tra Lei e TEVA in relazione alla validità, all'interpretazione e all'esecuzione in tutto o in parte delle Condizioni sarà devoluta esclusivamente alla competenza esclusiva di un tribunale con sede in Italia. Questa versione delle Condizioni è stata aggiornata a settembre 2018. Le Condizioni possono essere soggette a revisioni di volta in volta. La continua interazione con i nostri account social media sarà considerata accettazione delle Condizioni così modificate. Si prega di controllare spesso se ci sono aggiornamenti, in quanto TEVA si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare le presenti Condizioni in qualsiasi momento.