Better Days Awards 2019
La prima edizione del programma Humanizing Health Awards (denominata precedentemente Better Days Awards) nel 2019 ha premiato 4 progetti, sviluppati in ospedali o centri sanitari italiani che sono riusciti a migliorare la qualità di vita dei pazienti e delle loro famiglie grazie alla creatività, al lavoro di squadra, alla sensibilità, all'innovazione e all'immaginazione di coloro che si impegnano ogni giorno a migliorare la qualità di vita dei pazienti.
Molte volte i pazienti attraversano momenti difficili. Le iniziative che Teva ha voluto riconoscere contribuiscono a migliorare il percorso di guarigione o di cura palliativa di una determinata malattia, nella consapevolezza che un ambiente e un trattamento più amorevole, vicino, umano e caloroso può contribuire in modo decisivo a portare risultati positivi alla persona colpita dalla malattia.
I progetti vincitori sono stati premiati con una donazione di 10.000 euro consegnata all'ente/istituzione che ha sviluppato il lavoro, per aiutare lo sviluppo di questo o altri progetti.
Il premio è stato ritirato dalle associazioni vincitrici nel corso di una cerimonia di premiazione celebrata a dicembre 2019. Scoprite chi ha vinto l’edizione 2019 cliccando nella sezione “Associazioni vincitrici”!