Assolombarda Awards 2024, Teva finalista
Il progetto “Teva per Te” è stato selezionato dalla giuria tra le 3 proposte finaliste della categoria Design, perché capace di valorizzare una soluzione grafica innovativa nel campo farmaceutico.
Gli Assolombarda Awards accendono i riflettori sui migliori progetti d’impresa, celebrando le straordinarie capacità innovative del tessuto industriale lombardo, attraverso 4 categorie: Design, Sostenibilità, Digitalizzazione, Responsabilità&Cultura.
Tra le proposte in gara, Teva ha partecipato con 2 progetti:
- “Ci prendiamo cura”, la nuova policy adottata da Teva Italia per meglio bilanciare la vita privata con la vita professionale dei dipendenti che assistono una persona cara, ricoprendo il ruolo del caregiver familiare;
- “Teva per te”, il progetto con cui Teva ha ridisegnato la grafica delle proprie confezioni di medicinali rendendola ancora più chiara, semplice e riconoscibile, in grado di rispondere alle diverse esigenze di pazienti, farmacisti, medici e operatori sanitari.
Siamo orgogliosi di comunicarvi che il progetto “Teva per Te” è stato selezionato dalla giuria presieduta dal Presidente Ferruccio De Bortoli, tra le 3 proposte finaliste della categoria Design, perché capace di valorizzare una soluzione grafica innovativa nel campo farmaceutico.
Un grande ringraziamento va alle persone di Teva che, internamente ed esternamente, hanno dato il proprio contributo per la realizzazione di queste due importanti iniziative.