Humanizing Health Awards 2024
Sosteniamo i progetti che umanizzano il percorso di cura dei pazienti
Essere un paziente può spaventare. Durante il percorso di cura, si può percepire una mancanza di indipendenza e una perdita di dignità.
Può comportare la necessità di affidarsi all’aiuto e al sostegno di altre persone durante la degenza in ospedale o in altre strutture sanitarie, che non sempre sono accoglienti.
Noi di Teva crediamo che prendersi cura di un paziente non significhi solo fornire la giusta terapia, prendersene cura vuol dire anche mostrare empatia, umanità, dignità e compassione.
Con questo obiettivo sono nati Humanizing Health Awards. Ogni anno, tutti i nostri dipendenti votano per le iniziative che ritengono più meritevoli e che offrono un approccio più umano all'assistenza. Tutti i vincitori dei nostri Humanizing Health Awards sono fonte di ispirazione coi loro progetti che sostengono i pazienti andando aldilà delle cure.
Premiati i 5 progetti vincitori degli Humanizing Health Awards 2024!
Si è conclusa la 5a edizione degli Humanizing Health Awards! Anche quest’anno Teva Italia ha avuto il piacere di premiare e sostenere 5 progetti di grandissimo valore dedicati ai pazienti affetti da gravi patologie, ai loro familiari e ai caregiver che li supportano nel difficile momento della malattia.
A ricevere in premio la donazione, del valore di 10mila euro ciascuna, sono state: Associazione ClinicaMente, Wamba e Athena, Comitato Maria Letizia Verga e Soleterre. Il quinto premio, novità di questa edizione, dedicato al miglior progetto di sostengono ai caregiver, è stato vinto da Un Respiro Nel Futuro.
Teva Italia ringrazia di cuore tutte le associazioni che quest’anno hanno partecipato al bando e si congratula con loro per l’incredibile impegno portato avanti quotidianamente nell’aiutare le persone durante il difficile momento della malattia.
Gli Humanizing Health Awards tornano nel 2025 con una nuova edizione!
Scopri i vincitori delle precedenti edizioni
Prendi ispirazione dai vincitori del passato