Guida rapida per i candidati – Istruzioni per presentare l’iniziativa
Per candidarti ti consigliamo di usare Google Chrome come browser. Dovrai completare tre passaggi:
- Creare il tuo User Account per la piattaforma
- Selezionare la tua organizzazione o aggiungerla alla lista delle organizzazioni già registrate
- Compilare il modulo per l'invio della candidatura del progetto
Crea un User Account
- Nella prima pagina di GrantsConnect, inserisci il tuo indirizzo e-mail e clicca su “Registrati”.
- Ti verrà richiesto di convertire il tuo account in un ID Blackbaud. Seleziona "Continua".
- Nella pagina di registrazione di Blackbaud, inserisci il tuo indirizzo e-mail, password e nome. Clicca “Registrati” per creare il tuo account ID Blackbaud.
- In alternativa, puoi registrarti attraverso Google o Apple. Fai attenzione, l'indirizzo e-mail utilizzato per queste opzioni deve corrispondere a quello utilizzato per il tuo attuale account GrantsConnect.
- Alla tua e-mail sarà inviato un codice per confermare la tua identità. Copia il codice visualizzato (inviato da Blackbaud <noreply@blackbaud.com>) e inserisci il codice nel campo della pagina "Conferma il tuo account".
- Premi “Avanti” per tornare a GrantsConnect
- Verrai indirizzato automaticamente al portale GrantsConnect. L'aggiornamento potrebbe richiedere qualche istante.
- Se hai qualche dubbio durante il processo di candidatura, puoi premere sull’icona “Aiuto” (punto di domanda) per ricevere ulteriori informazioni e assistenza.
Seleziona o crea l’account dell’organizzazione
- Puoi cercare la tua organizzazione nel database inserendo il nome o il numero ID. Puoi anche scegliere il tuo Paese, la tua Regione o Provincia per filtrare la ricerca.
- Quando vedi apparire il nome della tua organizzazione nella lista, cliccaci su.
- Se non trovi il nome della tua organizzazione nel database, una nuova opzione apparirà nell’angolo in basso a sinistra dello schermo: “Non trovi l’organizzazione?” Clicca su “Aggiungi organizzazione”
- Nella nuova schermata potrai “Aggiungere l’organizzazione” nel database. Indica il Paese, la Partita Iva o il Codice Fiscale dell’organizzazione per iniziare la registrazione.
- Segui le indicazioni e fornisci maggiori dettagli sull’organizzazione per completare il processo di candidatura.
- Premi Avanti per confermare l’iscrizione dell’organizzazione e procedi con la candidatura.
Presenta la tua candidatura al Programma Humanizing Health Awards
- Ora dovresti vedere il modulo di candidatura al programma Humanizing Health Awards
- Compila tutti i campi del modulo sull’organizzazione e sull’iniziativa che stai candidando. I campi contrassegnati con il simbolo * sono obbligatori.
- Quando carichi i documenti e gli allegati, ricorda che questi non possono superare i 29 MB. La piattaforma non registra i file di dimensioni maggiori. In quel caso potresti caricare un maggior numero di file.
- Quando carichi il video per presentare il progetto, ti consigliamo di caricare il video prima su YouTube o Vimeo (se necessario, su questi canali puoi creare un account gratuito e caricare i video come privati “private” o non in elenco “unlisted” per renderli non visibili al pubblico). Dopo aver caricato i video su uno di questi canali, puoi copiare e incollare il link al video nell’apposito campo del modulo.
- Prima di procedere con la candidatura, leggi e accetta tutte le condizioni del programma Humanizing Health Awards. Assicurati di aver caricato tutti i documenti necessari alla candidatura.
- Se vuoi salvare una copia del modulo di candidatura, premi sul bottone “Scarica” posizionato nell’angolo in alto a destra della schermata.
- Quando il processo è concluso, premi su “Firma e invia”
- Per ogni altra domanda, puoi fare riferimento all’indirizzo e-mail indicato al termine del modulo.
Grazie e buona fortuna!