Comunica con Teva
Per supporto tecnico, assistenza o informazioni, potete contattarci compilando i form seguenti
selezionando la vostra tipologia di utente e di contatto, in modo che il team più appropriato possa gestire e rispondere alla vostra richiesta.
SEDE TEVA ITALIA
Teva Italia S.r.l.
Sede Legale - Piazzale Luigi Cadorna, 4 - 20123 - Milano - Italy
Sede Operativa - Viale del Mulino, 1 pal. U10 - Centro Direzionale Milanofiori Nord - 20057 Assago (Mi) - Italy
Tel. +39 02 8917981
PEC: tevaitalia@pec.tevacert.it
Attivo con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00.
P.I/C.F. 11654150157 - Cap. Soc. € 1.460.000,00 i.v. | Società con socio unico
R.E.A. No. 1490015 | Registro Imprese No. 11654150157 Milano
Ti serve supporto tecnico, assistenza o informazioni?
Se la richiesta riguarda questioni di salute o condizioni mediche correlate ai prodotti di Teva Italia, invitiamo a consultare il proprio medico curante. Ricordiamo che non ci è possibile fornire direttamente ai pazienti, né via telefono né via email, alcuna informazione sui farmaci di Teva Italia, ad eccezione dei dati e delle informazioni presenti sul Foglietto Illustrativo e sul Riassunto delle Caratteristiche del Prodotto.
NUMERO VERDE DIREZIONE MEDICA E PATIENT SUPPORT PROGRAM (PSP)
Tel: 800 802 258
Attivo con orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 18:00.
Negli altri orari, contattare il numero 02 8917981 e seguire le indicazioni.
NUMERO VERDE DEDICATO A FARMACIE E OSPEDALI
Tel: 800 894 342
Attivo con orario continuato dal lunedì al venerdì con i seguenti orari:
- ospedali dalle 08:30 alle 17:00;
- farmacie dalle 08:30 alle 17:30.